Novità nexiop

Presentazione Release nexiop 2.7.0 attiva dal 18/07/2022

Nuovo modulo Easy Link
È stato sviluppato il modulo di chiamata Easy Link integrato all’interno delle piattaforme nexi, capace di far interagire le persone che lavorano in azienda con tutti gli interlocutori esterni.
Nuovo modulo Swap
È stato sviluppato il modulo Swap che permette di ripristinare l’installazione precedente su una nuova macchina mediante il suo backup e in completa autonomia.
Nuovo modulo Webhooks
È stato sviluppato il modulo Webhooks che permette di notificare i servizi (CRM, Gestionali, altri apparati, ect.) mediante una chiamata HTTP/HTTPS, nel momento in cui si verificano alcuni eventi (Es. RING, ANSWER, HANGUP).
Aggiornato il modulo Audit
Da oggi, il modulo audit genererà un archivio contenente l'audit mensile. Il documento verrà inviato l'ultimo giorno del mese in corso.
Aggiornato il modulo Contatti
È stata introdotta la funzionalità che permette di ricercare un contatto a partire dal numero inserito. È stata introdotta la funzionalità che permette di cancellare le foto dei contatti.
Aggiornato il modulo Core
È stato aggiornato il dialplan ed è stata velocizzata la riconnessione dei device iOS mediante la notifica "push".
Aggiornato il modulo Interni

È stata introdotta la funzionalità che permette di riagganciare una chiamata in arrivo, su tutti i dispositivi in caso di rifiuto della chiamata.
Aggiornato il modulo Provisioning
È stato aggiornato il provisioning del brand Yealink. È stato aggiornato il provisioning del brand Yeastar.
Aggiornato il modulo UC Presence
Ora, il modulo è capace di gestire anche la presenza dei gateway. Quindi, al primo riavvio del PBX, il modulo si occuperà anche della gestione dei parametri di connessione dei gateway collegati tramite il wizard. Ora, il modulo è capace di gestire la pubblicazione della presenza per il servizio Easy Link.
Bugfix vari.
Risoluzione bug vari.