Novità nexiop

Presentazione Release nexiop 3.2.0 attiva dal 10/10/2023

Aggiornato modulo API
È stato aggiornato il modulo API. Ora, è possibile controllare una telefonata (attesa, risposta, trasferimento, DTMF, intercettazione, riaggancio e selezione dispositivo) mediante API del set v2.
Aggiornato modulo Branding
È stato aggiornato il modulo Branding. Ora, è presente il supporto alle nuove app Easy UC Mobile. Il supporto richiede di avere in uso la versione dell'app 1.2.2 o una versione superiore.
Aggiornato Modulo Core
È stata aggiornata la console del server con nuove versioni dell'utility sngrep e telnet. È stata aggiunta la gestione del licensing condiviso tra la soluzione operator e on-premises.
Aggiornato modulo Cluster
È stato aggiornato il modulo Cluster. Ora, è presente il supporto alle nuove app Easy UC Mobile. Il supporto richiede di avere in uso la versione dell'app 1.2.2 o una versione superiore.
Aggiornato Modulo Firewall
È stata aggiornata la regola che proteggeva il provisioning, affinché non produca più falsi positivi nel momento in cui alcuni telefoni facciano richiesta del firmware nella cartella sbagliata.
Aggiornato Modulo Follow-me
È stato aggiornato il modulo Follow-me. Ora, è possibile ricevere una notifica tramite e-mail con il template personalizzato nel caso in cui si attivi la conferma di risposta su numerazioni esterne.
Aggiornato Modulo Gruppi di Chiamata
Con l’aggiornamento del modulo Gruppi di Chiamata, ora, è possibile: - modificare l'ordine di esecuzione all'interno del dialplan; - personalizzare il template delle notifiche di chiamata persa con variabili dinamiche; - ricevere una notifica tramite e-mail con il template personalizzato nel caso in cui si attivi la conferma di risposta su numerazioni esterne.
Aggiornato Modulo Interni

È stato aggiornato il modulo Interni. Ora, è possibile esportare le variabili di canale su Headers SIP.
Aggiornato Modulo Provisioning
È stato aggiornato il provisioning per i telefoni del brand Fanvil. È stato realizzato il provisioning per i telefoni D140, D150, D8XX, M900, M400 e M300 del brand Snom.
Aggiornato modulo Push Notification
È stato aggiornato il modulo Push Notification. Ora, è possibile verificare la qualità del link verso il Push Gateway in cloud. Inoltre, è stata aggiunta la possibilità di parametrizzare il tempo di attesa dei device Mobile in “Configurazione Sistema”.
Aggiornato modulo Rotte Uscenti
È stato aggiornato il modulo Rotte Uscenti. Ora, è possibile aggiungere il SIP Diversion Header, quando la chiamata diretta all’utente viene deviata su un numero esterno.
Aggiornato modulo RPS
È stato aggiornato il modulo RPS. Ora, è possibile effettuare un nuovo tentativo di connessione al tenant nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non sia possibile completare l'associazione con il cloud del vendor.
Aggiornato modulo Voicemail
È stato aggiornato il modulo Voicemail. È stata aggiunta la possibilità di non terminare la chiamata dopo aver registrato un messaggio. È stata aggiunta la possibilità di personalizzare il template delle notifiche con variabili dinamiche.
Bugfix vari.
Risoluzione bug vari.