Le caratteristiche delle nostre piattaforme:
nexiop, nexicloud e nexioperator.
Business | Enterprise | Easy To Meet | |
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Autenticazione tramite Active Directory | |||
Backup automatico | |||
Call pick-up (esplicito e per gruppi di prelievo) | |||
Casella vocale con invio o solo notifica dei messaggi via e-mail (file audio allegato) | |||
Categoria degli utenti in uscita (classi di servizio) | |||
CDR (Call Detail Record). Filtrabile ed esportabile in .csv, xls, pdf | |||
Statistiche chiamate per ora/giorno | |||
Qualità MOS per singola chiamata su CDR | |||
Deviazione di chiamata | |||
Easy Tenant | |||
Gestione avanzata delle code (chiamate entranti) | |||
Gestione della Multi-sede | |||
Gestione multi-società (multitenant) | |||
Gestione musiche di attesa e messaggi di cortesia | |||
Gestione orari e calendari | |||
Gruppi di interni a squillo contemporaneo, sequenziale e ibrido | |||
Immagine per sistemi virtualizzati – Vmware – KVM- HyperV | |||
Call Continuity (Continua la conversazione da un device all’altro con il codice *6) | |||
Instradamento delle chiamate in uscita completamente personalizzabile | |||
IVR avanzato di sistema e per singolo utente | |||
Modulo DNS server | |||
Numerazione breve generale sincronizzata con rubrica di sistema | |||
Non disturbare | |||
Annuncio su telefoni (su telefoni che supportano auto answer) | |||
Parcheggio della chiamata | |||
Profili differenziati di accesso all’interfaccia web per Amministratori e Utenti | |||
Provisioning per telefoni: Yealink, Snom, Gigaset, Cisco SPA504G, Htek, Poly | |||
Provisioning automatico remoto per telefoni/gateway: Yealink, Snom, Gigaset, Patton, Htek | |||
Prenotazione su occupato | |||
Registrazione delle chiamate (incondizionata in ingresso o uscita, solo locali o tutte) | |||
Riconoscimento numero chiamante (Caller ID) | |||
Rubrica aziendale con ricerca alfanumerica su telefoni | |||
Rubrica di sistema web-based con importazione da .csv | |||
Creazione interni multipli (fino a 5 device registrabili contemporaneamente) | |||
Wizard guidati configurazione Linee Esterne (ISDN, RTG, Voip) | |||
Selezione passante in ingresso (a un interno, un gruppo di risposta o un menu IVR) | |||
Servizio ritorno al Posto Operatore | |||
Servizio deviazione avanzata | |||
Servizio DISA | |||
Servizio Giorno/Notte globale e per singolo gruppo di squillo | |||
SIP Trunk e PBX Trunk | |||
Supporto alle videochiamate | |||
BLF (Busy Lamp Field) | |||
Supporto SBC per accesso sicuro (senza utilizzo VPN) per device fissi o mobili | |||
Traffico voce peer to peer | |||
Trasferimento di chiamata con e senza offerta | |||
Video citofono (IP SIP) | |||
Web API | |||
Web administration | |||
Web Hook | |||
Sviluppato in HTML 5 | |||
Creazione Messaggi IVR con TTS Google voice | |||
Click to Call da cronologia chiamate pannello utente e da CDR | |||
Blocco su numeri chiamanti specifici | |||
Recovery Mode | |||
Rubrica contatti assegnabile a singolo utente-gruppo-tutti | |||
Rubrica Aziendale LDAP sincronizzabile tramite Estos Metadirectory (3th part) | |||
Rubrica Aziendale con visualizzazione posizione tramite Google Maps | |||
Modulo Prometheus Metrics monitoring macchina | |||
Client Easy PORTAL (Web) Permette l’accesso via web al portale nexi e, tramite credenziali, al proprio profilo web per: Consultare la lista delle chiamate: - Effettuate, ricevute, perse - Fare statistiche con filtri di ricerca personalizzati e multipli - Esportare i dati in excel, pdf, csv Impostare le deviazioni per: - Tutte le chiamate, su occupato, nessuna risposta, non registrato. - Ritorno al PO da: occupato, nessuna risposta, non registrato - Deviazione avanzate e temporizzate - Impostazione Non Disturbare Casella vocale - Registrazione fino a 9 differenti messaggi - Ascolto, cancellazione e download dei messaggi - Impostazione IVR personale - Inoltro automatico a colleghi o via mail con attach file Rubriche integrate - Accesso alle rubriche di sistema - Inserimento numeri personali con possibilità di condivisione a più utenti e autorizzazione alla modifica. - Gestione di numeri multipli, indirizzi di posta, siti web, indirizzi con attivazione google maps e note. |
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Easy WebRTC (interfaccia Web) Ai servizi di Easy Portal, il Client Easy WebRTC aggiunge: - Utilizzo come Softphone: - Configurazioni periferiche audio e video - Definizione supervisione per gruppi - Visualizzazione con foto dei colleghi o iniziali nome cognome - Stato di libero (verde), occupato (rosso), in chiamata (arancio), non registrato (grigio) e Non Disturbare - Tasto intercettazione chiamata su interno in chiamata - Possibilità di chat 1 a 1 - Attivazione chat in ‘’sovraimpressione’’ su chiamata video - Data, ora e stato di consegna, lettura e copia messaggio - Copia, rispondi e inoltra ad altri utenti messaggio chat - Videochiamata 1 a 1 - Messa in attesa, ripresa, attese multiple e inoltro di chiamata con offerta - Condivisione schermo, applicazione o pagina web - Full screen |
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Easy UC Desktop (Client Windows 10/11 e MacOS) - Stesse identiche caratteristiche ed esperienza d’uso di Easy WebRTC e con: - Auto Boot e Auto login all’avvio - Short-cut per composizioni rapide da qualsiasi applicazione/servizio - Gestione pulsanti cuffie certificate (Aggancio, sgancio, mute) - Esecuzione comando personalizzato in fase di ring (apertura popup su gestionali). |
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Web CTI (Interfaccia Web) Soluzione per chi vuole continuare ad utilizzare il proprio telefono fisico (fisso o portatile) come periferica audio. Si attiva facilmente dal pannello WebRTC e con semplici click è possibile: - Attivare la chiamata dal telefono - Mettere in attesa e riprendere la chiamata, - Inoltrare una telefonata con o senza offerta, - supervisionare lo stato telefonico di tutti gli interni |
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Fax server (Interfaccia Web) - Gestione caselle fax attraverso Browser - Supervisione delle code FAX in ingresso e in uscita con lo stato di ricezione e spedizione - Archiviazione e dettaglio dei FAX ricevuti e spediti - Associazione delle caselle fax a singolo utente o a gruppi di utenti personalizzabile - Ricezione FAX in base al numero chiamato e inoltro alla casella e-mail corrispondente - Ricezione FAX sulla propria casella di posta - Archiviazione di Fax inviati ricevuti con possibilità di scaricarli in formato pdf e tif. - Accesso alle rubriche per la ricerca e selezione rapida nella fase d’invio - Mail to fax - Fax to mail |
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Easy Mobile (App per iOS + Android) - Softphone SIP - Stato telefonico BLF con presence - Multi Account - Videochiamata Punto-Punto - Rubriche integrate - Accesso rubrica telefono - Accesso Rubriche Nexi - Chat Uno a Uno |
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Easy Link - Modulo di chiamata integrabile in siti Web per vedere lo stato telefonico degli utenti interni desiderati ed effettuare chiamate in audio o video (e da Q4 chattare) - Genera un link utilizzabile nella propria firma per permettere agli esterni di cliccarlo per attivare una chiamata. |
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Easy To Meet (Interfaccia Web-Conference) La licenza abilità, sul panello dell'utente Enterprise a cui è associata, il pulsante "Easy To Meet" attraverso il quale sarà possibile: - Organizzare web conference audio e video fino a 20 partecipanti - Condividere i contenuti del proprio PC - Scambiare messaggi ed emoji durante la videoconferenza, con la chat integrata. - Invitare altri colleghi o clienti esterni a una conferenza tramite un semplice URL personalizzato - Inviare file ed effettuare prenotazioni con alzate di mano (Q.1) - Avere ogni chiamata crittografata |
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Modulo Hotel • Design grafico completamente rinnovato e ottimizzato per la visualizzazione immediata delle state camere tramite interfaccia web • Funzionalità check-in, check-out singoli e di gruppo • Calendario prenotazioni grafico • Inserimento sveglia singola, di gruppo, ripetuta per X giorni con notifiche multiple • Abilitazione e disabilitazione chiamate tra camere (anche per gruppi.) • Inserimento consumazioni minibar ed extra sia da interfaccia web che da telefono • Impostazione da interfaccia web e telefono: camera pronta, libera, in manutenzione • Personalizzazione dei messaggi in base alla lingua dell’ospite • Visualizzazione grafica per operazioni impostate da telefono (sveglia, minibar, extra, non disturbare) |
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PO su PC (3th part) | |||
Ridondanza Master/Backup con gestione automatica |
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