Le caratteristiche delle nostre piattaforme:
nexi, nexiop e neximc.

nexiop neximc nexi
App Nexi UC Mobile (iOS + Android) Opzionale Di Serie Di Serie
Casella vocale con invio o solo notifica dei messaggi via e-mail (file audio allegato) Di Serie Non Disponibile Di Serie
Soluzione Cloud Non Disponibile Di Serie Di Serie
CDR (Call Detail Record). Filtrabile ed esportabile in .csv, pdf Di Serie Di Serie Di Serie
Indicazione qualità MOS per singola chiamata su CDR Di Serie Opzionale Opzionale
Client Easy UC Opzionale Di Serie Di Serie
Fax server Web Di Serie Opzionale Opzionale
Gestione Multitenant Opzionale Di Serie Di Serie
Gestione musiche di attesa e messaggi di cortesia Di Serie Di Serie Di Serie
Immagine per sistemi virtualizzati – Vmware – KVM- HyperV Di Serie Non Disponibile Non Disponibile
Modulo Hotel
• Design grafico completamente rinnovato e ottimizzato per la visualizzazione immediata delle state camere
tramite interfaccia web
• Funzionalità check-in, check-out singoli e di gruppo
• Calendario prenotazioni grafico
• Inserimento sveglia singola, di gruppo, ripetuta per X giorni con notifiche multiple
• Abilitazione e disabilitazione chiamate tra camere (anche per gruppi.)
• Inserimento consumazioni minibar ed extra sia da interfaccia web che da telefono
• Impostazione da interfaccia web e telefono: camera pronta, libera, in manutenzione
• Personalizzazione dei messaggi in base alla lingua dell’ospite
Non Disponibile Di Serie Di Serie
Numerazione breve generale sincronizzata con rubrica di sistema Di Serie Di Serie Di Serie
Annuncio su telefoni (su telefoni che supportano auto answer) Di Serie Di Serie Di Serie
Profili differenziati di accesso all’interfaccia web per Amministratori e Utenti Di Serie Di Serie Di Serie
Provisioning automatico remoto per telefoni Yealink, Polycom, Htek Di Serie Di Serie Di Serie
Registrazione delle chiamate (incondizionata in ingresso o uscita, solo locali o tutte) Di Serie Di Serie Integrato Di Serie
Ridondanza Master/Slave con gestione automatica Di Serie Integrato Di Serie Di Serie
Risponditore Vocale Interattivo (IVR) Multilivello completamente configurabile via web Di Serie Di Serie Di Serie
Registrazione interni multipli (fino a 5 device) Di Serie Di Serie Di Serie
Wizard guidati configurazione Linee Esterne (ISDN, RTG, Voip) Di Serie Di Serie Di Serie
Selezione passante in ingresso (a un interno, un gruppo di risposta o un menu IVR) Di Serie Di Serie Di Serie
Servizio “seguimi” Di Serie Non Disponibile Non Disponibile
Servizio SICI “Instradamento Chiamata Intelligente” Non Disponibile Di Serie Di Serie
Supporto alle videochiamate SIP (H263 / H264) Di Serie Di Serie Di Serie
BLF (Busy Lamp Field) Di Serie Di Serie Integrato Di Serie Integrato
Supporto SBC per accesso sicuro (senza utilizzo VPN) per device fissi o mobili Di Serie Integrato Di Serie Non Disponibile
Web API (architettura REST per accesso ai servizi tramite URL) Di Serie Di Serie Di Serie
Web administration Di Serie Di Serie Di Serie
Linguaggio HTML 5 Di Serie Di Serie Di Serie
Supporto WebRTC Di Serie Di Serie Di Serie
Creazione Messaggi IVR con TTS Google Lite Di Serie Di Serie Di Serie
Pannello Utente Web dedicato a propri servizi con certificato SSL Di Serie Di Serie Di Serie
Click to Call da cronologia chiamate pannello utente e da CDR Di Serie Di Serie Di Serie
Gestione Stanze Conferenze via Web Di Serie Di Serie Non Disponibile
Pannello CTI Web Di Serie Di Serie Di Serie
Rubrica contatti assegnabile a singolo utente-gruppo-tutti Di Serie Di Serie Di Serie
Rubrica Aziendale con visualizzazione posizione tramite Google Maps Di Serie Di Serie Di Serie