Le caratteristiche delle nostre piattaforme:
nexiop, nexicloud e nexioperator.

Business Enterprise Easy To Meet
Autenticazione tramite Active Directory Di Serie Di Serie Di Serie
Backup automatico Di Serie Di Serie Di Serie
Call pick-up (esplicito e per gruppi di prelievo) Di Serie Di Serie Di Serie
Casella vocale con invio o solo notifica dei messaggi via e-mail (file audio allegato) Di Serie Di Serie Di Serie
Categoria degli utenti in uscita (classi di servizio) Di Serie Di Serie Di Serie
CDR (Call Detail Record). Filtrabile ed esportabile in .csv, xls, pdf Di Serie Di Serie Di Serie
Statistiche chiamate per ora/giorno Di Serie Di Serie Di Serie
Qualità MOS per singola chiamata su CDR Di Serie Di Serie Di Serie
Deviazione di chiamata Di Serie Di Serie Di Serie
Easy Tenant Di Serie Di Serie Di Serie
Gestione avanzata delle code (chiamate entranti) Di Serie Di Serie Di Serie
Gestione della Multi-sede Di Serie Di Serie Di Serie
Gestione multi-società (multitenant) Di Serie Di Serie Di Serie
Gestione musiche di attesa e messaggi di cortesia Di Serie Di Serie Di Serie
Gestione orari e calendari Di Serie Di Serie Di Serie
Gruppi di interni a squillo contemporaneo, sequenziale e ibrido Di Serie Di Serie Di Serie
Immagine per sistemi virtualizzati – Vmware – KVM- HyperV Di Serie Di Serie Di Serie
Call Continuity (Continua la conversazione da un device all’altro con il codice *6) Di Serie Di Serie Di Serie
Instradamento delle chiamate in uscita completamente personalizzabile Di Serie Di Serie Di Serie
IVR avanzato di sistema e per singolo utente Di Serie Di Serie Di Serie
Modulo DNS server Di Serie Di Serie Di Serie
Numerazione breve generale sincronizzata con rubrica di sistema Di Serie Di Serie Di Serie
Non disturbare Di Serie Di Serie Di Serie
Annuncio su telefoni (su telefoni che supportano auto answer) Di Serie Di Serie Di Serie
Parcheggio della chiamata Di Serie Di Serie Di Serie
Profili differenziati di accesso all’interfaccia web per Amministratori e Utenti Di Serie Di Serie Di Serie
Provisioning per telefoni: Yealink, Snom, Gigaset, Cisco SPA504G, Htek, Poly Di Serie Di Serie Di Serie
Provisioning automatico remoto per telefoni/gateway: Yealink, Snom, Gigaset, Patton, Htek Di Serie Di Serie Di Serie
Prenotazione su occupato Di Serie Di Serie Di Serie
Registrazione delle chiamate (incondizionata in ingresso o uscita, solo locali o tutte) Di Serie Di Serie Di Serie
Riconoscimento numero chiamante (Caller ID) Di Serie Di Serie Di Serie
Rubrica aziendale con ricerca alfanumerica su telefoni Di Serie Di Serie Di Serie
Rubrica di sistema web-based con importazione da .csv Di Serie Di Serie Di Serie
Creazione interni multipli (fino a 5 device registrabili contemporaneamente) Di Serie Di Serie Di Serie
Wizard guidati configurazione Linee Esterne (ISDN, RTG, Voip) Di Serie Di Serie Di Serie
Selezione passante in ingresso (a un interno, un gruppo di risposta o un menu IVR) Di Serie Di Serie Di Serie
Servizio ritorno al Posto Operatore Di Serie Di Serie Di Serie
Servizio deviazione avanzata Di Serie Di Serie Di Serie
Servizio DISA Di Serie Di Serie Di Serie
Servizio Giorno/Notte globale e per singolo gruppo di squillo Di Serie Di Serie Di Serie
SIP Trunk e PBX Trunk Di Serie Di Serie Di Serie
Supporto alle videochiamate Di Serie Di Serie Di Serie
BLF (Busy Lamp Field) Di Serie Di Serie Di Serie
Supporto SBC per accesso sicuro (senza utilizzo VPN) per device fissi o mobili Di Serie Di Serie Di Serie
Traffico voce peer to peer Di Serie Di Serie Di Serie
Trasferimento di chiamata con e senza offerta Di Serie Di Serie Di Serie
Video citofono (IP SIP) Di Serie Di Serie Di Serie
Web API Di Serie Di Serie Di Serie
Web administration Di Serie Di Serie Di Serie
Web Hook Di Serie Di Serie Di Serie
Sviluppato in HTML 5 Di Serie Di Serie Di Serie
Creazione Messaggi IVR con TTS Google voice Di Serie Di Serie Di Serie
Click to Call da cronologia chiamate pannello utente e da CDR Di Serie Di Serie Di Serie
Blocco su numeri chiamanti specifici Di Serie Di Serie Di Serie
Recovery Mode Di Serie Di Serie Di Serie
Rubrica contatti assegnabile a singolo utente-gruppo-tutti Di Serie Di Serie Di Serie
Rubrica Aziendale LDAP sincronizzabile tramite Estos Metadirectory (3th part) Di Serie Di Serie Di Serie
Rubrica Aziendale con visualizzazione posizione tramite Google Maps Di Serie Di Serie Di Serie
Modulo Prometheus Metrics monitoring macchina Di Serie Di Serie Di Serie
Client Easy PORTAL (Web)
Permette l’accesso via web al portale nexi e, tramite credenziali, al proprio profilo web per:
Consultare la lista delle chiamate:
- Effettuate, ricevute, perse
- Fare statistiche con filtri di ricerca personalizzati e multipli
- Esportare i dati in excel, pdf, csv
Impostare le deviazioni per:
- Tutte le chiamate, su occupato, nessuna risposta, non registrato.
- Ritorno al PO da: occupato, nessuna risposta, non registrato
- Deviazione avanzate e temporizzate
- Impostazione Non Disturbare
Casella vocale
- Registrazione fino a 9 differenti messaggi
- Ascolto, cancellazione e download dei messaggi
- Impostazione IVR personale
- Inoltro automatico a colleghi o via mail con attach file
Rubriche integrate
- Accesso alle rubriche di sistema
- Inserimento numeri personali con possibilità di condivisione a più utenti e autorizzazione alla modifica.
- Gestione di numeri multipli, indirizzi di posta, siti web, indirizzi con attivazione google maps e note.
Di Serie Di Serie Di Serie
Easy WebRTC (interfaccia Web)
Ai servizi di Easy Portal, il Client Easy WebRTC aggiunge:
- Utilizzo come Softphone:
- Configurazioni periferiche audio e video
- Definizione supervisione per gruppi
- Visualizzazione con foto dei colleghi o iniziali nome cognome
- Stato di libero (verde), occupato (rosso), in chiamata (arancio), non registrato (grigio) e Non Disturbare
- Tasto intercettazione chiamata su interno in chiamata
- Possibilità di chat 1 a 1
- Attivazione chat in ‘’sovraimpressione’’ su chiamata video
- Data, ora e stato di consegna, lettura e copia messaggio
- Copia, rispondi e inoltra ad altri utenti messaggio chat
- Videochiamata 1 a 1
- Messa in attesa, ripresa, attese multiple e inoltro di chiamata con offerta
- Condivisione schermo, applicazione o pagina web
- Full screen
Non Disponibile Di Serie Di Serie
Easy UC Desktop (Client Windows 10/11 e MacOS)
- Stesse identiche caratteristiche ed esperienza d’uso di Easy WebRTC e con:
- Auto Boot e Auto login all’avvio
- Short-cut per composizioni rapide da qualsiasi applicazione/servizio
- Gestione pulsanti cuffie certificate (Aggancio, sgancio, mute)
- Esecuzione comando personalizzato in fase di ring (apertura popup su gestionali).
Non Disponibile Di Serie Di Serie
Web CTI (Interfaccia Web)
Soluzione per chi vuole continuare ad utilizzare il proprio telefono fisico (fisso o portatile) come periferica audio. Si attiva facilmente dal pannello WebRTC e con semplici click è possibile:
- Attivare la chiamata dal telefono
- Mettere in attesa e riprendere la chiamata,
- Inoltrare una telefonata con o senza offerta,
- supervisionare lo stato telefonico di tutti gli interni
Non Disponibile Di Serie Di Serie
Fax server (Interfaccia Web)
- Gestione caselle fax attraverso Browser
- Supervisione delle code FAX in ingresso e in uscita con lo stato di ricezione e spedizione
- Archiviazione e dettaglio dei FAX ricevuti e spediti
- Associazione delle caselle fax a singolo utente o a gruppi di utenti personalizzabile
- Ricezione FAX in base al numero chiamato e inoltro alla casella e-mail corrispondente
- Ricezione FAX sulla propria casella di posta
- Archiviazione di Fax inviati ricevuti con possibilità di scaricarli in formato pdf e tif.
- Accesso alle rubriche per la ricerca e selezione rapida nella fase d’invio
- Mail to fax
- Fax to mail
Non Disponibile Di Serie Di Serie
Easy Mobile (App per iOS + Android)
- Softphone SIP
- Stato telefonico BLF con presence
- Multi Account
- Videochiamata Punto-Punto
- Rubriche integrate
- Accesso rubrica telefono
- Accesso Rubriche Nexi
- Chat Uno a Uno
Non Disponibile Di Serie Di Serie
Easy Link
- Modulo di chiamata integrabile in siti Web per vedere lo stato telefonico degli utenti interni desiderati ed effettuare chiamate in audio o video (e da Q4 chattare)
- Genera un link utilizzabile nella propria firma per permettere agli esterni di cliccarlo per attivare una chiamata.
Non Disponibile Di Serie Di Serie
Easy To Meet (Interfaccia Web-Conference)
La licenza abilità, sul panello dell'utente Enterprise a cui è associata, il pulsante "Easy To Meet" attraverso il quale sarà possibile:
- Organizzare web conference audio e video fino a 20 partecipanti
- Condividere i contenuti del proprio PC
- Scambiare messaggi ed emoji durante la videoconferenza, con la chat integrata.
- Invitare altri colleghi o clienti esterni a una conferenza tramite un semplice URL personalizzato
- Inviare file ed effettuare prenotazioni con alzate di mano (Q.1)
- Avere ogni chiamata crittografata
Non Disponibile Non Disponibile Di Serie
Modulo Hotel
• Design grafico completamente rinnovato e ottimizzato per la visualizzazione immediata delle state camere
tramite interfaccia web
• Funzionalità check-in, check-out singoli e di gruppo
• Calendario prenotazioni grafico
• Inserimento sveglia singola, di gruppo, ripetuta per X giorni con notifiche multiple
• Abilitazione e disabilitazione chiamate tra camere (anche per gruppi.)
• Inserimento consumazioni minibar ed extra sia da interfaccia web che da telefono
• Impostazione da interfaccia web e telefono: camera pronta, libera, in manutenzione
• Personalizzazione dei messaggi in base alla lingua dell’ospite
• Visualizzazione grafica per operazioni impostate da telefono (sveglia, minibar, extra, non disturbare)

Di Serie Non Disponibile Non Disponibile
PO su PC (3th part) Di Serie Di Serie Di Serie
Ridondanza Master/Backup con gestione automatica Di Serie Di Serie Di Serie