Novità nexiop

Presentazione Release 2.2.3 attiva dal 09/11/2020

Nuovo modulo API v2.
È stato sviluppato il nuovo modulo API v2. Il modulo permette di usare un utente di tipo "interop" per gestire il click2call da gestionali terze parti.
Servizio gestione presenze.
E' stato migliorato il servizio per la gestione delle presenze e delle segnalazioni CTI.
Nuovo modulo audit.
È stato sviluppato il nuovo modulo audit relativo al pannello admin.
Nuova gestione della cache.
È stata sviluppata una nuova gestione della cache telefonica.
Aggiornato il modulo contatti.

È stato aggiornato il modulo contatti:

  • Ora è possibile assegnare categorie ai contatti.
  • È stata sviluppata la nuova gestione della cache relativa ai numeri brevi (speed dial).
  • È stato sviluppato un nuovo sistema per l’importazione dei contatti.
Aggiornato il modulo interni.

È stato aggiornato il modulo interni:

  • Ora è possibile disattivare il video su WebRTC.
  • Ora è possibile definire il numero massimo di preferiti visualizzabili sulle app UC. Il supporto sulle App arriverà nei prossimi rilasci.
  • Ora è possibile scegliere, se mostrare la presenza degli utenti non presenti tra i preferiti sulle app UC. Il supporto sulle App arriverà nei prossimi rilasci.
Aggiornato il modulo log viewer.
Ora è possibile visionare i log relativi al sistema telefonico, all’audit e all’importazione contatti.
Aggiornato il modulo samba.

Ora è possibile cambiare la password dell'account di default e creare una share dedicata per le importazioni di ogni tenant.

Aggiornato il modulo utenti.

Ora è possibile creare e assegnare categorie agli utenti.

Aggiornato il pannello utente con client WebRTC.

È stato aggiornato il pannello utente con il cliente WebRTC:

  • È stata ridisegnata la visualizzazione degli stati dei colleghi. Con l’obiettivo di definire l'ordinamento o il filtro dei colleghi in base alle categorie di appartenenza.
  • Ora è possibile creare un nuovo contatto dalla notifica della chiamata persa oppure dal CDR.
  • Ora è possibile gestire il login e il logout all'interno delle code.
  • Ora è possibile inserire il numero di telefono e l’indirizzo e-mail nel form di compilazione relativo alla creazione di un nuovo contatto.
  • È stata migliorata la gestione dei certificati WebRTC supportate dalle ultime versione di Chrome.
  • È stata migliorata la UX del client WebRTC.
Aggiornato il modulo di provisioning.

Sono stati inseriti il supporto multi-numero e la ragione sociale dell’azienda nelle rubriche dei brand Yealink, Htek e Cisco.

Bugfix vari
   
Risoluzione bugfix vari.