Ti piacerebbe migliorare produttività e efficienza?

Oggi per farlo puoi scegliere due modalità di utilizzo per la stessa piattaforme:
versione on-premis, virtual o fisica
per sfruttare i vantaggi del cloud

Attraverso la piattaforma, sarai in grado di controllare il tuo account, attivare deviazioni, gestire messaggi personalizzati, controllare i costi telefonici e molto altro. Potrai attivare con un semplice click una audiochiamata, una videochiamata, inviare qualunque tipo di file e verificare lo stato di presence (vedrai se un collega è disponibile, se è assente, se è in riunione oppure se è già al telefono).

Tutto questo grazie all’App dedicata Easy U.C. o via browser con la tecnologia WebRTC. Non solo: nexiop potrà dialogare con le tue applicazioni di produttività aziendale (CRM, ERP, Gestionali) grazie alle Web API RESTful.

A questi vantaggi, se ne sommano altri, quali:

  • È “User Centric” e permettere di collegare fino a 5 device con lo stesso utente, ognuno dei quali potrà accedere ad un proprio portale web, per Informazioni e servizi real-time. Tutto questo in tre lingue
  • Soluzioni basate su FreeSwitch, piattaforma di classe carrier-grade. FreeSwitch è ritenuta la migliore soluzione Open Source esistente in grado di soddisfare i bisogni delle grandi aziende e capace di processare enormi volumi di traffico e utenti (oltre 100.000 estensioni).
  • Integra un SBC (Session Border Controller) per la massima sicurezza di accesso, continuamente aggiornato per la migliore esperienza anche in mobilità
  • Permette di integrare nativamente le tecnologie più interessanti del mercato (WebRTC, API, Google services, etc.…)
  • Il costo è ottimizzato poiché si pagano solo gli utenti e i servizi realmente necessari.
  • Utilizzo di messaggi Text To Speech per IVR, code, gruppi direttamente da web senza necessità di preregistrarli e caricarli. Anche questi in tre lingue
  • CDR avanzato con statistiche real-time e filtri avanzati
  • FaxServer Web integrato
  • Si aggiorna automaticamente (opzione settabile) permettendo così di sfruttare real-time ogni nuovo servizio rilasciato
  • Rubrica scaricabile da Google Contacts e da server LDAP

Perché scegliere la versione Cloud?

neximc ti permetterà di comunicare, scambiare dati, informazioni e videochiamate, ovunque tu sia, in tempo reale. Tutto quello che ti serve è una connessione dati e le credenziali di accesso.

Con  neximc puoi godere delle caratteristiche di nexiop senza installare infrastrutture di Information Technology. Avrai una piattaforma sempre operativa grazie ad un data center esterno sicuro e affidabile. La piattaforma si aggiornerà in modo automatico per utilizzare in tempo reale le novità rilasciate dagli sviluppatori. Con la modalità “Pay per Use” pagherai solo ciò che ti serve. Senza obbligo di ammortizzare hardware e licenze.

In breve: potrai integrare tutte le tue funzioni di comunicazione aziendale in un unico luogo, con le tecnologie Web.

e inoltre:

  • Flessibilità, espandibilità, possibilità di apertura verso il mondo esterno e di compatibilità con gli standard tecnologici.
  • La semplicità di gestione, sia per il personale interno che per l’azienda che segue l’assistenza.
  • Riduce i costi garantendo nel tempo i migliori servizi di telecomunicazione per la tua Azienda.
  • L’economicità, se calcolata come TCO*.
  • La sicurezza: sarà il fornitore del servizio ad occuparsi della ridondanza e dei backup.
  • Il continuo e costante aggiornamento di nuovi servizi, con particolare attenzione a quelli relativi alla mobilità.

 

* Total Cost of Ownership (TCO), in italiano costo totale di proprietà o costo totale di possesso, è un approccio utilizzato per calcolare tutti i costi del ciclo di vita di un'apparecchiatura informatica IT, per l'acquisto, l'installazione, la gestione, la manutenzione e il suo smaltimento (RAEE).