Comunicazione Unificata

Comunicazione Unificata

Nexiop e neximc sono sistemi di comunicazione unificata.
Comunicazione che aiuta la connessione delle persone all'interno delle aziende.
Un'unica tecnologia per l'audiochiamata, la videochiamata, l'audioconferenza, la chat e la condivisione di file.

IVR, la Risposta Vocale Interattiva

IVR, la Risposta Vocale Interattiva

Nexiop e neximc hanno la risposta vocale interattiva sempre pronta.
Pronta a guidare le persone nella scelta dell'operatore durante la chiamata. E molto altro.

Nexiop e neximc possono creare IVR nidificati per la gestione delle chiamate di realtà aziendali molto complesse. Possono creare IVR diversi per ogni numero di telefono in entrata. Possono creare IVR per ogni società e indirizzare le chiamate ai servizi presenti sulla centrale. Interni, gruppi, code, messaggi, segreterie telefoniche e altri IVR.

Nexiop e neximc possono registrare i messaggi dal telefono, caricarli da file wav, dal PC oppure usare il sistema text to speech di Google. Per scrivere un testo e farlo convertire in automatico dal sistema in un file audio.

Possono usare l’IVR per la gestione del calendario. I giorni festivi, gli orari di apertura e chiusura e gli eventi straordinari che possono verificarsi. Tutto questo attraverso l'interfaccia web.

Call Center In bound

  • Login Console agente
  • Instradamento  verso le postazioni agente secondo regole basate su fasce orarie, calendari, livelli di servizio SLA e sulla competenza degli operatori
  • Gestione chiamate tramite script e form completamente personalizzabili
  • Visualizzazione grafica in tempo reale del carico di lavoro del singolo operatore

 

Call Center Out bound:

  • Gestione automatica delle chiamate da database
  • Gestione automatica della segnalazione di occupato o non raggiungibile con richiamata programmata
  • Connessione all’operatore solo a chiamata stabilita
  • Gestione agenda appuntamenti
  • Gestione campagna

 

Fax Server Web

Fax Server Web

Nexiop e Neximc hanno un fax server web per la gestione caselle fax attraverso browser. L'archiviazione e dettaglio dei FAX ricevuti e spediti.
L'associazione delle caselle fax a singolo utente o a gruppi di utenti personalizzabile. La ricezione FAX in base al numero chiamato e inoltro alla casella e-mail corrispondente.

Call Center In bound

  • Login Console agente
  • Instradamento  verso le postazioni agente secondo regole basate su fasce orarie, calendari, livelli di servizio SLA e sulla competenza degli operatori
  • Gestione chiamate tramite script e form completamente personalizzabili
  • Visualizzazione grafica in tempo reale del carico di lavoro del singolo operatore

 

Call Center Out bound:

  • Gestione automatica delle chiamate da database
  • Gestione automatica della segnalazione di occupato o non raggiungibile con richiamata programmata
  • Connessione all’operatore solo a chiamata stabilita
  • Gestione agenda appuntamenti
  • Gestione campagna

 

Multi-tenant

Multi-tenant

Nexiop e neximc hanno un'architettura multi-tenant.
Sono capaci di concentrare all'interno di un'unica centrale decine di società diverse con linee e interni propri. Ogni società è separata e indipendente dalle altre e può “risiedere” sulla stessa LAN o essere fisicamente dislocata in aree diverse. Ogni società ha la propria interfaccia web di gestione. Esclusiva sia per la gestione amministrativa, sia per le funzioni avanzate degli utenti. Solo l’amministratore di sistema può gestire e vedere tutte le società connesse.