Unified Communication

Unified Communication

Nexi è un sistema di comunicazione unificata.
Comunicazione che aiuta la connessione delle persone all'interno delle aziende.
E che si adatta alle esigenze del cliente con le integrazioni ai sistemi CTI di terze parti.

Un'unica tecnologia per l'audiochiamata, la videochiamata, l'audioconferenza, la chat e la condivisione di file. E poi applicazioni dedicate, semplici, utili al lavoro di ufficio o in mobilità.

- Easy U.C - Il client per Windows e Mac;
- Nexi Mobile - L'app per Android e IoS.

IVR, la Risposta Vocale Interattiva

IVR, la Risposta Vocale Interattiva

Nexi ha una risposta vocale interattiva sempre pronta.
Pronta a guidare le persone nella scelta dell'operatore durante la chiamata. E molto altro.

Ad ogni chiamata entrante, di offrire un menù completamente configurabile, sviluppabile su infiniti rami e livelli.

È possibile implementare, con un modulo opzionale, un sistema evoluto di IVR grafico con le seguenti caratteristiche: innovativa piattaforma di modellazione visuale con modalità drag&drop, template con esempi di flussi di chiamata e ampia libreria di componenti, integrazione con i database più diffusi e con i motori di riconoscimento vocale.

Call Center

Call Center

Il Call Center Nexi offre una serie di caratteristiche specifiche, utili ad ogni organizzazione, per gestire efficacemente massicce campagne di chiamata in entrata o in uscita, oltre a, solo per fare qualche esempio, code aCd, gestione agenti delle chiamate, reporting estesi e statistiche di coda in tempo reale, monitoraggio del tempo della coda e molto altro.

È possibile l’intercettare le conversazione con la modalità agente-supervisore. Il supervisore può intervenire e collegarsi alla conversazione per aiutare il lavoro degli agenti.

Call Center In bound

  • Login Console agente
  • Instradamento  verso le postazioni agente secondo regole basate su fasce orarie, calendari, livelli di servizio SLA e sulla competenza degli operatori
  • Gestione chiamate tramite script e form completamente personalizzabili
  • Visualizzazione grafica in tempo reale del carico di lavoro del singolo operatore

 

Call Center Out bound:

  • Gestione automatica delle chiamate da database
  • Gestione automatica della segnalazione di occupato o non raggiungibile con richiamata programmata
  • Connessione all’operatore solo a chiamata stabilita
  • Gestione agenda appuntamenti
  • Gestione campagna

 

Virtual solutions

Virtual solutions

La soluzione Nexi può essere installata sulle principali piattaforme Virtual (Hyper-V, Vmware, KWm).

Negli ultimi anni tutti hanno imparato ad apprezzare gli indiscutibili vantaggi off erti da queste piattaforme; tra i più importanti ricordiamo: consolidamento server, ottimizzazione delle risorse hardware, riduzione costi di energia elettrica, riduzione costi aggiornamenti hardware, possibilità di testare nuove macchine a costo zero.

Fax Server

Fax Server

Il fax server Nexi è robusto e sicuro.

Puoi ricevere i fax sulla tua casella e-mail e inviarli tramite web o con un semplice Client.

I servizi disponibili sono:
la creazione e configurazione delle caselle fax;
la supervisione delle code fax in ingresso e in uscita con lo stato di ricezione e spedizione;
l'archiviazione e il dettaglio dei fax ricevuti e spediti;
la ricezione fax in base al numero chiamato e inoltro alla casella corrispondente, ricezione fax inbound multicast e inoltro via email come allegato in formato PDF ad uno o più destinatari, ricezione FAX e gestione da portale WEB

Specifiche tecniche

  • Gestione caselle fax attraverso client Windows/Linux
  • Supervisione delle code FAX in ingresso e in uscita con lo stato di ricezione e spedizione
  • Archiviazione e dettaglio dei FAX ricevuti e spediti
  • Associazione delle caselle fax a singolo utente o a gruppi di utenti completamente personalizzabile
  • Ricezione FAX in base al numero chiamato e inoltro alla casella corrispondente
  • Ricezione FAX e gestione dalla propria casella di posta
  • Client con code di stampa
  • Notifica di invio FAX tramite e-mail
Soluzioni Hotel - Nexi Hotel 2.2

Soluzioni Hotel - Nexi Hotel 2.2

Il modulo Nexi Hotel 2.2 è stato sviluppato con la collaborazione di tanti operatori del settore così da accogliere ogni servizio utile a rendere l'attività semplice ed efficiente. E' completamente integrato nella piattaforma di comunicazione Nexi così da avere un unico sistema.

E' disponibile in 2 versioni: Pro e Advanced, ed offre servizi evoluti con un'interfaccia grafica completamente rivista e ottimizzata per tutti gli Hotel. Ora potrai offrire un sistema completo per l'albergo, ideato e pensato per rispondere alle esigenze specifiche degli albergatori che desiderano avere un'interfaccia unica di gestione sia per le funzionalità Hotel che per le funzionalità di centralino. Questo perchè il nuovo modulo Hotel 2.2 è interamente integrato e installato sulla piattaforma Nexi e tutte le funzionalità sono perfettamente sincronizzate riducendo così i tempi di gestione, attivazione, visualizzazione di tutte le funzioni alberghiere!

Progettato con gli operatori del settore,
completamente integrato in NEXI VOIP

Accesso via web

  • Grafica Semplice, Efficiente e Intuitiva
  • Tab suddivisi per piano

Icone “parlanti”

  • Colori intuitivi per una visualizzazione immediata dello stato della camera (check-in, check-out, prenotata, ecc…)
  • Icone per stato camera (pulita, da pulire, in corso di pulizia, in manutenzione)
  • Icone per gestione sveglia, non disturbare, minibar & extra

Interfaccia adattabile e ottimizzata per una migliore visualizzazione

  • Visualizzazione tramite Monitor PC, Smartphone e Tablet

Completamente configurabile e personalizzabile

  • Inserimento nome camera,
  • Definizione tipologia (singola, doppia, tripla, doppia uso singola, deluxe, suite, family, ecc….)
  • Visualizzazione interno telefonico camera

Semplice in ogni particolare ed utilizzo immediato

  • Check-in diretto
  • Form di registrazione ospite semplificato
  • Gestione gruppi
  • Verifica disponibilità multiple
  • Prenotazioni multiple

Messaggi in camera disponibili in 5 lingue (solo versione Advanced)

  • Italiano e inglese (anche per versione PRO), francese, tedesco e russo (solo versione Advanced)

Abilitazioni telefoniche

  • Reception, Camere, interni, nazionali, Internazionali, speciali

Gestione sveglie

  • Attivabili da web e da telefono
  • Attivabili per gruppi
  • Ripetibili per più giorni

Controllo sveglie schedulate

  • Sia da web che da telefono
  • Visualizzazione allarmi sveglie
  • Disattivazione manuale

Mini bar & extra

  • Aggiungi prodotti ed extra con un semplice click
  • Visualizza e gestisci l’elenco dei prodotti selezionati dall’ospite direttamente dall’icona “parlante”

Check out mai così semplice, flessibile in ogni momento

  • Check-out di gruppo
  • Sicurezza sui pagamenti
  • Email di conferma
  • Stampa riepilogo servizi offerti con layout personalizzabili (fino a 4 diversi per versione Advanced)

Nuovo modulo prenotazione (solo per versione Advanced)

  • Prenotazione diretta
  • Modifica rapida
  • Aggiornamento pannello immediato
  • Passaggio semplice a check-in
  • Modifica drag&drop
  • Visuale ottimizzata per piani

Rubrica automatica

  • Alimentata automaticamente ad ogni check-in
  • Gestione keywords

Report attività

  • Grafici per statistiche su check-in totali, chiamate, bar, extra, camere
  • Filtri temporali