Rilascio release 2.6.0
Home / Blog / Rilascio release 2.6.0

Novità nexiop
Presentazione Release nexiop 2.6.0 attiva dal 04/05/2022
Aggiornato il modulo di Autenticazione
È stato aggiunto il supporto per l'autenticazione ai sistemi esterni mediante LDAP (per Active Directory).Aggiornato il modulo CLI
È stato modificato il comando cli fs_restart, affinché esegua automaticamente la pulizia del DB FreeSWITCH in caso di necessità.
Aggiornato il modulo Contatti
È stata aggiunta un’opzione per impedire al gruppo utenti di creare dei nuovi contatti. Per questa procedura è richiesto il client Easy WebRTC (2022.3.0 o superiore).
Aggiornato il modulo Core
È stata modificata l’impostazione relativa alla gestione della lingua che permette di riconoscere i messaggi di sistema in base alla lingua inserita nell’IVR.
Aggiornato il modulo IVR
È stata modificata l’impostazione per la gestione della lingua che permette di riconoscere i messaggi di sistema in base alla lingua inserita nell’IVR.
Aggiornato il modulo Provisioning
È stato implementato il supporto, fino a 256 linee, per la gestione dei provisioning. È stato implementato il provisioning dei gateway FXS GXW42XX del brand Grandstream. È stato aggiornato il provisioning del brand Htek. È stato aggiornato il provisioning del brand Yealink (supporta i nuovi settaggi e introduce i nuovi modelli: T30, T33P, T53, W53P, W60P, W7XP).Aggiornato il modulo Voicemail
È stato modificato il link per scaricare i messaggi, affinché venga usato il nuovo pannello utente sulla porta 443.Bugfix vari.
Risoluzione bug vari.NOVITA' DAL BLOG...
Leggi le notizie e gli aggiornamenti del nostro blog
Iscriviti a Nexivoip, la newsletter che ti accompagna alla scoperta del futuro. Scriviamo di tecnologia con novità, eventi e corsi di formazione.
© 2022 Nexi Voip – Via Quinto Bucci n. 80 – cap. 47521 – Cesena (FC) – Tel. 0547-385611
P.IVA 03152330407