Funzioni principali

Funzioni principali

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Numero Utenti SIP registrabili 20 40 100 250 1000 3000
ACD (Automatic Call Distribution)
Audio conferenza multiutente/multi stanza
Backup configurazione locale/FTP server
Backup configurazione manuale/automatica giornaliera-settimanale-mensile
Billing con dettaglio chiamate per interni, linee, gruppi e relativi grafici
Billing personale con grafici con grafici
Call center in-bound

  • Instradamento verso le postazioni agente secondo regole basate su fasce orarie, calendari
  • Database analitico contenente i dati di traffico consultabile dall'utente per la realizzazione di report e indicatori
  • Visualizzazione grafica in tempo reale del carico di lavoro del singolo operatore
  • Gestione form personalizzati a supporto risposta degli operatori con salvataggio note
  • Gestione campagna entrante

Call center out-bound

  • Gestione automatica delle chiamate da database
  • Gestione automatica della segnalazione di occupato o non raggiungibile con richiamata programmata
  • Connessione all’operatore solo a chiamata stabilita
  • Gestione agenda appuntamenti
  • Gestione campagna uscente

Call pick-up (esplicito e per gruppi di prelievo)
Casella vocale con invio o solo notifica dei messaggi via e-mail (file audio allegato)
Categoria degli utenti in uscita
CDR (Call Detail Record) completamente filtrabile ed esportabile in .csv, pdf, excel
Client di Unified Communication con chat, BLF e videocomunicazione Point To Point SIP
Codice di blocco/sblocco degli interni mediante pin univoco per interno
Connettore protocollo FIAS
Cruscotto riepilogativo con supervisione stato di:
  • CPU
  • Utilizzo memoria
  • Processi attivi
  • Chiamate totali
  • Numero canali impegnati
  • Occupazione banda con relativi grafici
Deviazione di chiamata
Direttore-segretaria
Fax server client dedicato (invio e ricezione)

  • Gestione caselle fax attraverso client Windows/Linux
  • Supervisione delle code FAX in ingresso e in uscita con lo stato di ricezione e spedizione
  • Archiviazione e dettaglio dei FAX ricevuti e spediti
  • Associazione delle caselle fax a singolo utente o a gruppi di utenti completamente personalizzabile
  • Ricezione FAX in base al numero chiamato e inoltro alla casella corrispondente
  • Ricezione FAX e gestione dalla propria casella di posta
  • Client con code di stampa
  • Notifica di invio FAX tramite e-mail
  • Archiviazione di Fax inviati con possibilità di associare delle note
  • Accesso alle rubriche per la ricerca e selezione rapida nella fase di invio

1 linea
8 utenti
(espand.)

1 linea
8 utenti
(espand.)

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8 utenti
(espand.)

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8 utenti
(espand.)

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8 utenti
(espand.)

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(espand.)
Gestione avanzata delle code (chiamate entranti)
Gestione della Multi-società
Gestione Hotel integrata

  • Check In, Check out, gestione addebiti ausiliari, cabina
  • Sveglia con notifica e presa in carico
  • Camera pronta / camera libera
  • Gestione addebiti minibar, bar, ristorante, garage
  • Chiamata per conto cliente
  • Gestione gruppi camere
  • Posto operatore con visualizzazione grafica stato camera
  • Personalizzazione dei messaggi in base alla lingua dell’ospite
  • Documentazione addebiti
  • Interfaccia web in area riservata per clienti registrati
Gestione musiche di attesa e messaggi di cortesia
Gestione orari e calendari
Gruppi di interni a squillo contemporaneo, sequenziale e ibrido
Immagine per sistemi Virtualizzati - Vmware/KVM/HyperV/Virtualbox
Inoltro di chiamata incondizionato
Instradamento delle chiamate in uscita completamente personalizzabile
Integrazione con applicativi di terze parti: CTI, TAPI, HTML, ActiveX
Integrazione con le reti GSM/UMTS, WiFi, Dect
IVR Grafico avanzato con accesso a database esterni
Mail Server
Microsoft Outlook Plugin: Click to Call (permette di attivare una telefonata da un contatto)
Numerazione breve generale sincronizzata con rubrica di sistema
Paging Multicast IP
Paging telefonico (su telefoni che supportano auto answer)
Parcheggio della chiamata
Plugin Mail2Fax
PO su PC

  • Gestione delle code e delle priorità
  • Gestione della chiamata da PC con risposta ed abbattimento
  • Visualizzazione nome cliente in base al numero chiamato
  • Verifica in tempo reale dell’agenda del cliente
  • Possibilità di inoltrare la chiamata e/o inviare mail al destinatario
  • Archivio su database
  • Web Server per accesso a consultazione, reporting, impostazione agenda, CRM
Profili differenziati di accesso all’interfaccia web per Amministratori e Utenti
Provisioning automatico per telefoni Yealink, Polycom
Registrazione delle chiamate (incondizionata e su richiesta, in ingresso ed in uscita)
Riconoscimento numero chiamante (Caller ID)
Ridondanza Master/Slave con gestione automatica
Risponditore Vocale Interattivo (IVR) Multilivello configurabile via web
Routing chiamate su CLID/DNIS
Rubrica aziendale multipla con ricerca alfanumerica (telefoni Yealink)
Rubrica di sistema web-based con importazione da .csv
Salvataggio e gestione registrazioni conversazioni telefoniche su NAS di rete
Selezione passante in ingresso (a un interno, un gruppo di risposta o un menu IVR)
Server DHCP
Servizio "seguimi"
Servizio callback
Servizio DISA
Servizio Giorno/Notte globale e per singolo gruppo di squillo
Supporto alle videochiamate SIP (H263 / H264)
Supporto BLF (Busy Lamp Field)
Supporto FAX in selezione passante
Supporto SNMP in lettura (demone Net-SNMP)
Traffico voce peer to peer su ipbx multisede
Trasferimento di chiamata con e senza offerta
Video citofono (IP SIP)
Web administration

Informazioni

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