Rilasciata versione 2.2
25 agosto 2015

Rilasciata versione 2.2

Annunciata e presentata in anterprima in occasione delle ultime tre tappe del Nexi-day è ora disponibile ufficialmente la nuova versione 2.2 per Nexi.

Sicuramente la novità più importante è l'inserimento a listino del nuovo modulo Hotel 2.2, disponibile in 2 versioni, Pro e Advanced che offre servizi evoluti  con un'interfaccia grafica completamente rivista e ottimizzata per tutti gli Hotel.

Ora potrai offrire un sistema completo per l'albergo, ideato e pensato per rispondere alle esigenze specifiche degli albergatori che desiderano avere un'interfaccia unica di gestione sia per le funzionalità Hotel che per le funzionalià di centralino. Questo perchè il nuovo modulo Hotel 2.2 è interamente  integrato e installato sulla piattaforma Nexi e tutte le funzionalità sono perfettamnete sincronizzate riducendo così i tempi di gestione, attivazione, visualizzazione di tutte le funzioni alberghiere!


Clicca qui per visualizzare l'elenco completo delle
funzioni disponibili con il nuovo modulo Hotel 2.2


La release 2.2 sarà disponibile e preinstallata su tutti i nuovi sistemi Nexi a partire dal 10 Agosto mentre sarà possibile aggiornare tutti i sistemi già venduti e installati (richiede maintenance attiva) a partire dal 30 Settembre.

Il listino relativo al nuovo modulo Hotel 2.2, nelle 2 versioni (Pro e Advanced), è già visionabile e scaricabile dal nostro sito web

 

 

Inoltre, nella release 2.2 per Nexi, sono state aggiunte e migliorate alcune funzionalità che sono disponibili per tutti senza licenza aggiuntiva.
Qui di seguito le più importanti:

- Inserimento servizio in PBX di "Direttore/Segretaria"
- Aggiornamento Richiesta Licenze.
- Adeguamento grafico Gestione Nexi con resize automatico pagine.
- Importazione utenti tramite file CSV, inserito Voicemail @default al posto di @device.
- Configurazione SIP, aggiunta rete locale 192.168.10.0/24
- PBX risoluzione ID chiamante, aggiunto profilo “RUBRICA”(ricerca in rubrica Nexi)
- Aggiornato modulo "richiesta licenza"
- Aggiornato modulo "Backup ripristina"
- Modifica grafica "Pannello Nexi"



Per approfondimenti, chiarimenti e informazioni non esitare a contattare il nostro ufficio commerciale allo 0547385650 o via emai all'indirizzo info@nexivoip.it


 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK