Unified Communication

La piattaforma Nexi offre, senza costi aggiuntivi, un sistema di unified communication integrato che permette di visualizzare lo stato degli altri utenti, effettuare chiamate, videochiamate e audioconferenze, chattare, condividere file.

Inoltre è perfettamente integrabile con sistemi CTI di terze parti, per adeguarsi totalmente alle esigenze del cliente.

IVR

Nexi include un potente sistema interattivo vocale che permette, ad ogni chiamata entrante, di offrire un menù completamente configurabile, sviluppabile su infiniti rami e livelli.

E’ possibile implementare, con un modulo opzionale, un sistema evoluto di IVR grafico con le seguenti caratteristiche: innovativa piattaforma di modellazione visuale con modalità drag&drop, template con esempi di flussi di chiamata e ampia libreria di componenti, integrazione con i database più diffusi e con i motori di riconoscimento vocale.

Call Center

Il Call Center Nexi offre una serie di caratteristiche specifiche, utili ad ogni organizzazione, per gestire efficacemente massicce campagne di chiamata in entrata o in uscita, oltre a, solo per fare qualche esempio, code aCd, gestione agenti delle chiamate, reporting estesi e statistiche di coda in tempo reale, monitoraggio del tempo della coda e molto altro.

È possibile effettuare l’intercettazione di conversazione grazie alla modalità agente-supervisore dove quest’ultimo può intervenire per aiutare il lavoro degli agenti collegandosi alla conversazione.

Call Center In bound:

  • Login Console agente
  • Instradamento  verso le postazioni agente secondo regole basate su fasce orarie, calendari, livelli di servizio SLA e sulla competenza degli operatori
  • Gestione chiamate tramite script e form completamente personalizzabili
  • Visualizzazione grafica in tempo reale del carico di lavoro del singolo operatore
  • Call Center Out bound:

  • Gestione automatica delle chiamate da database
  • Gestione automatica della segnalazione di occupato o non raggiungibile con richiamata programmata
  • Connessione all’operatore solo a chiamata stabilita
  • Gestione agenda appuntamenti
  • Gestione campagna
  • Virtual solutions

    La soluzione Nexi può essere installata sulle principali piattaforme Virtual (Hyper-V, Vmware, KWm).

    Negli ultimi anni tutti hanno imparato ad apprezzare gli indiscutibili vantaggi off erti da queste piattaforme; tra i più importanti ricordiamo: consolidamento server, ottimizzazione delle risorse hardware, riduzione costi di energia elettrica, riduzione costi aggiornamenti hardware, possibilità di testare nuove macchine a costo zero.

    Fax Server

    Il fax server Nexi è un robusto e sicuro motore che consente di ricevere fax sulla propria casella email ed inviarne sfruttando il client dedicato.

    Tra i servizi disponibili: creazione e configurazione delle caselle fax, supervisione delle code fax in ingresso e in uscita con lo stato di ricezione e spedizione, archiviazione e dettaglio dei fax ricevuti e spediti, ricezione fax in base al numero chiamato e inoltro alla casella corrispondente, ricezione fax inbound multicast e inoltro via email come allegato in formato PDF ad uno o più destinatari, ricezione FAX e gestione da portale WEB.

    Specifiche tecniche

    • Gestione caselle fax attraverso client Windows/Linux
    • Supervisione delle code FAX in ingresso e in uscita con lo stato di ricezione e spedizione
    • Archiviazione e dettaglio dei FAX ricevuti e spediti
    • Associazione delle caselle fax a singolo utente o a gruppi di utenti completamente personalizzabile
    • Ricezione FAX in base al numero chiamato e inoltro alla casella corrispondente
    • Ricezione FAX e gestione dalla propria casella di posta
    • Client con code di stampa
    • Notifica di invio FAX tramite e-mail

    Soluzioni Hotel - Nexi Hotel 2.2

    Il modulo Nexi Hotel 2.2 è stato sviluppato con la collaborazione di tanti operatori del settore così da accogliere ogni servizio utile a rendere l'attività semplice ed efficiente. E' completamente integrato nella piattaforma di comunicazione Nexi così da avere un unico sistema.

    E' disponibile in 2 versioni: Pro e Advanced, ed offre servizi evoluti con un'interfaccia grafica completamente rivista e ottimizzata per tutti gli Hotel. Ora potrai offrire un sistema completo per l'albergo, ideato e pensato per rispondere alle esigenze specifiche degli albergatori che desiderano avere un'interfaccia unica di gestione sia per le funzionalità Hotel che per le funzionalità di centralino. Questo perchè il nuovo modulo Hotel 2.2 è interamente integrato e installato sulla piattaforma Nexi e tutte le funzionalità sono perfettamente sincronizzate riducendo così i tempi di gestione, attivazione, visualizzazione di tutte le funzioni alberghiere!

    Progettato con gli operatori del settore,
    completamente integrato in NEXI VOIP

    Accesso via web
    • Grafica Semplice, Efficiente e Intuitiva
    • Tab suddivisi per piano
    Icone “parlanti”
    • Colori intuitivi per una visualizzazione immediata dello stato della camera (check-in, check-out, prenotata, ecc…)
    • Icone per stato camera (pulita, da pulire, in corso di pulizia, in manutenzione)
    • Icone per gestione sveglia, non disturbare, minibar & extra
    Interfaccia adattabile e ottimizzata per una migliore visualizzazione
    • Visualizzazione tramite Monitor PC, Smartphone e Tablet
    Completamente configurabile e personalizzabile
    • Inserimento nome camera,
    • Definizione tipologia (singola, doppia, tripla, doppia uso singola, deluxe, suite, family, ecc….)
    • Visualizzazione interno telefonico camera
    Semplice in ogni particolare ed utilizzo immediato
    • Check-in diretto
    • Form di registrazione ospite semplificato
    • Gestione gruppi
    • Verifica disponibilità multiple
    • Prenotazioni multiple
    Messaggi in camera disponibili in 5 lingue (solo versione Advanced)
    • Italiano e inglese (anche per versione PRO), francese, tedesco e russo (solo versione Advanced)
    Abilitazioni telefoniche
    • Reception, Camere, interni, nazionali, Internazionali, speciali
    Gestione sveglie
    • Attivabili da web e da telefono
    • Attivabili per gruppi
    • Ripetibili per più giorni
    Controllo sveglie schedulate
    • Sia da web che da telefono
    • Visualizzazione allarmi sveglie
    • Disattivazione manuale
    Mini bar & extra
    • Aggiungi prodotti ed extra con un semplice click
    • Visualizza e gestisci l’elenco dei prodotti selezionati dall’ospite direttamente dall’icona “parlante”
    Check out mai così semplice, flessibile in ogni momento
    • Check-out di gruppo
    • Sicurezza sui pagamenti
    • Email di conferma
    • Stampa riepilogo servizi offerti con layout personalizzabili (fino a 4 diversi per versione Advanced)
    Nuovo modulo prenotazione (solo per versione Advanced)
    • Prenotazione diretta
    • Modifica rapida
    • Aggiornamento pannello immediato
    • Passaggio semplice a check-in
    • Modifica drag&drop
    • Visuale ottimizzata per piani
    Rubrica automatica
    • Alimentata automaticamente ad ogni check-in
    • Gestione keywords
    Report attività
    • Grafici per statistiche su check-in totali, chiamate, bar, extra, camere
    • Filtri temporali

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