Flexible VOIP System

La soluzione Unified Communication affidabile, scalabile e completa










Nexi è un sistema iPBX basato su piattaforma Open Source Asterisk.
Utilizzato da importanti realtà aziendali, oggi rappresenta
il punto di riferimento sul mercato delle soluzioni VOIP
e Unified Communication



News & Eventi

10 febbraio 2017

Rilasciata versione 2.5

La piattaforma Nexi, già ricca di servizi e moduli aggiuntivi, con la nuova versione 2.5 aggiunge features che la rendono sempre più completa e flessibile su qualsiasi segmento di mercato.    NOVITA' Modulo FIAS Il servizio permette di connettere la centrale Nexi a gestionali alberghieri tramite il protocollo FIAS, il più diffuso al mondo. Modulo SICI 2.0 - Servizio Instradamento Chiamata Intelligente La nuova versione del modulo, dopo che si è risposto alla richiamata SICI, disattiva in automatico la richiamata su quel numero fino alla prossima mancata risposta. Nexi UC Pro  (…)

Approfondisci
19 settembre 2016

Rilasciata versione 2.4

La piattaforma Nexi, già ricca di servizi e moduli aggiuntivi, con la nuova versione 2.4 aggiunge feature che la rendono sempre più completa e flessibile su qualsiasi segmento di mercato.    NOVITA' Modulo Web API Modulo Mobile Extension Modulo Instradamento Intelligente CLIP Modulo Nuova gestione Day&Night Modulo Gestione ritorno al PO chiamate esterne Modulo supporto a Nexi Unified Communication Lite    (…)

Approfondisci
15 giugno 2016

Corsi Tecnici | Cesena | Giugno 2016

Certificazione Tecnica Base su i-pbx NEXI I corsi hanno lo scopo di fornire ai partecipanti informazioni tecniche al fine di conoscere, ed utilizzare, le tecnologie offerte da NEXI, affrontando gli aspetti riguardanti l’installazione e la configurazione della soluzione, formando Tecnici e Professionisti in grado di operare nell'ambito del settore della telefonia fissa e IP. Al termine del corso verrà consegnato un Attestato di Partecipazione quale Certificazione tecnica ad operare su piattaforma NEXI. iPbx - Livello «base» (2 giorni) 15 - 16 Giugno 2016 (Mercoledì – (…)

Approfondisci

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK